Un supercast di 60 ospiti animerà i cinque giorni live della nona edizione di 'O’scia’, la rassegna di arti e musiche, ideata e organizzata da Claudio Baglioni che si svolgerà a Lampedusa da martedì 27 settembre a sabato 1 ottobre, per manifestare solidarietà all’isola e alla sua gente.
“O'scia' intende, soprattutto, manifestare solidarietà e vicinanza alla gente di Lampedusa, in un momento particolarmente delicato e difficile”. E’ quanto ha dichiarato Claudio Baglioni, presentando la nona edizione della rassegna di arti e musiche della Guitgia, sottolineando che “queste cinque serate di musica e parole, vogliono essere il segno di un affetto particolare. E’ il nostro modo di dire che siamo qui, che non siamo mai andati via, che torniamo sempre e che continueremo a farlo”.
“La battaglia – ha concluso Baglioni - per mostrare al mondo il volto vero di questo straordinario arcipelago e del suo popolo, che vuole tornare a essere normalmente felice e guardato per quello che è veramente, è anche la nostra battaglia".
Nessun commento:
Posta un commento