Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2011

Su Sky Uno tornano 'Gli Sgommati': in onda dal 26 settembre

Dal 26 settembre 'Gli Sgommati' tornano su Sky Uno. L'irriverente striscia satirica, con i suoi 'avatar' di gomma, andrà in onda tutti i giorni alle 21, dal lunedì al venerdì, per commentare e rilanciare i fatti del giorno con una satira a 360° graffiante e sena censura.

Per la seconda edizione, il cast si arricchisce di nuove e divertenti caricature, tra cui quelle di D’Alema, Belpietro e Travaglio – che avevano fatto una breve incursione durante l’ultima puntata della scorsa edizione – oltre ad Angelino Alfano e molti altri volti di spicco della politica e della società italiana. Le new entry si aggiungeranno alla già ricca squadra composta da 25 pupazzi tra cui i politici Bersani, Vendola, Di Pietro, Rosy Bindi, Berlusconi, Bossi, Santanchè, Gelmini, Ghedini, La Russa, Tremonti, Casini, Fini, Veltroni; i leader internazionali Obama, Sarkozy, Putin, Gheddafi, i volti del giornalismo italiano Vespa e Santoro.

Anche quest’anno lo show satirico sarà arricchito dal contributo musicale della Sora Cesira, il popolare personaggio misterioso che confeziona esilaranti video-parodie per il web, realizzate sulle note di celebri canzoni.


Nessun commento:

Posta un commento