Una giovane compagnia teatrale di belle speranze e pochi mezzi decide di mettere in scena 'Romeo e Giulietta' di Shakespeare. All’interno della cornice, che svela dall’inizio il gioco della finzione, sgomita la storia fino a prendere il sopravvento e a conquistare il palcoscenico, quasi a raccontarsi da sé. 'Terzo piano senza ascensore' - diretto da Solimano Pontarollo che ne è anche interprete con Riccardo Agostini, Debora D’Andrea, Luca Di Cecilia, Alessandro Grilli e Olivia Papili - è un viaggio fatto di treni, incontri, luoghi e condizioni mentali e atmosferiche.
Notizie, recensioni, anteprime ed esclusive su arte, cinema, televisione, radio, teatro, musica,danza, spettacolo e cultura. Ogni giorni nuovi articoli su tutto ciò che accade nel mondo della Cultura italiana e dei suoi protagonisti: attrici, attori, cantanti, ballerini. Sempre aggiornato sugli ultimi eventi che si svolgeranno in Italia.
Cerca nel blog
martedì 27 settembre 2011
Teatro dell'Orologio, il primo e il 2 ottobre in scena 'Terzo piano senza ascensore'
Il primo e il 2 ottobre alla Sala Orfeo del Teatro dell'Orologio di Roma va in scena 'Terzo piano senza ascensore', testo di Olivia Papili, liberamente tratto da 'Romeo e Giulietta' di William Shakespeare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento