Lunedì 21 novembre alcune centinaia di fan di Ligabue, iscritti al barMario, avranno la possibilità di viaggiare su un unico treno con carrozze riservate, da Milano a Roma (con fermate intermedie a Bologna e Firenze), per un evento eccezionale, che vedrà protagonista il rocker con i suoi amici e i musicisti che l’hanno accompagnato durante il concerto al Campovolo di Reggio Emilia il 16 luglio scorso. Il viaggio culminerà nella visione in anteprima di 'Ligabue Campovolo - Il film 3d', lungometraggio che sarà in 300 sale cinematografiche dal 7 dicembre.
Da lunedì 21 novembre inoltre sarà in radio 'Ora e Allora', il nuovo singolo di Ligabue estratto dal triplo cd live 'Campovolo 2.011', in uscita il giorno dopo, martedì 22 novembre. Il disco è la registrazione integrale del concerto di Campovolo e contiene 32 brani (oltre 150 minuti di musica), tra cui 3 inediti (extra di altri dischi): “M’Abituerò” (prodotto da Corrado Rustici e registrato con i ClanDestino, brano extra di “Sopravvissuti e Sopravviventi”), “Sotto Bombardamento” (prodotto da Luciano Luisi e registrato con La Banda, brano extra di “Buon Compleanno Elvis”) e “Ora e Allora” (prodotto da Rustici e registrato con il gruppo attuale, brano extra di “Arrivederci, Mostro!”).
Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 novembre, su www.facebook.com/ligabue (pagina ufficiale del LIGA) sarà possibile ascoltare in anteprima un minuto di ognuno dei tre inediti dell'album: venerdì 18 - “Ora e Allora”, sabato 19 - “Sotto Bombardamento”, domenica 20 - “M'Abituerò”.
Nessun commento:
Posta un commento