In una notte d’estate lungo i binari in disuso di una ferrovia si ritrovano tre personaggi: una ragazza che vive di espedienti, un ragazzo che vende il suo corpo, un giovane avvocato che nelle fughe notturne in cerca di sesso si porta dietro il figlio di pochi mesi. In preda alle loro contraddizioni spesso tragicomiche, i personaggi sono uniti da un vuoto di valori e di ideali ma anche dal desiderio di un futuro diverso. Mentre le ore scorrono verso un’alba destinata a illuminare le loro vite mutate i tre ci riveleranno il loro bisogno dell’altro, un bisogno profondo di emozioni e sentimenti nel tentativo, disperato, di esistere.
Notizie, recensioni, anteprime ed esclusive su arte, cinema, televisione, radio, teatro, musica,danza, spettacolo e cultura. Ogni giorni nuovi articoli su tutto ciò che accade nel mondo della Cultura italiana e dei suoi protagonisti: attrici, attori, cantanti, ballerini. Sempre aggiornato sugli ultimi eventi che si svolgeranno in Italia.
Cerca nel blog
giovedì 3 novembre 2011
Al Piccolo Eliseo di Roma 'Di notte non c'è nessuno' di Luca De Bei
Il 14 novembre alle 21 al Piccolo Eliseo di Roma, nell’ambito dei Lunedì di Artisti Riuniti al Piccolo Eliseo, si terrà la lettura scenica di 'Di notte che non c’è nessuno' di Luca De Bei con David Sebasti, Azzurra Antonacci e Gabriele Granito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento