Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2011

Sala Umberto, Roberto Ciufoli e Olen Cesari in 'Lunedì non riposo'

Il 7 novembre alle 21 alla Sala Umberto di Roma l'attore Roberto Ciufoli e il violinista Olen Cesari saranno i protagonisti di 'Lunedì non riposo' insieme allo chef Filippo La Mantia.

Musica e parole si alternano dando vita ad una cena virtuale che coinvolgerà il pubblico: gli spettatori potranno infatti decidere i piatti ed i vini. "Lo spettacolo è un recital, parole e musica, che si svolge come un pranzo con antipasto primo secondo…scelti da un menu presentato al pubblico in sala, ogni monologo pezzo musicale sketch o poesia, corrisponde ad una portata, quindi - spiega Ciufoli - sera per sera si può assistere a uno show diverso, dipende dalle ordinazioni"

In platea vengono scelti due spettatori che prendono posto su due poltroncine in palcoscenico. Ai due 'concorrenti' verrà chiesto di abbinare un vino ad ogni portata e sarà una giuria composta da un sommellier e dallo chef a decretare il vincitore dell’incontro. Il premiosarà una cena per due al ristorante dello chef.

In scena il 7 novembre e il 19 dicembre per poi riprendere da gennaio un lunedì al mese (9 gennaio, 6 febbraio, 5 marzo, 2 aprile, 7 maggio).



Nessun commento:

Posta un commento