Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2012

Andrea Camilleri e Tiziano Ferro ospiti di Serena Dandini su La7

Al via la prima puntata di ‘The Show must go off’, il nuovo programma che da domani sera, sabato 14 gennaio, alle 21.30, sarà condotto su LA7 da Serena Dandini accompagnata  da Dario Vergassola e dalla musica di Elio e le Storie Tese.

Il primo ospite della puntata intervistato dalla conduttrice sarà lo scrittore Andrea Camilleri, che in virtù del suo passato di regista televisivo, darà dei consigli alla padrona di casa su come affrontare la sfida del sabato sera televisivo italiano. Il primo ospite musicale sarà invece Tiziano Ferro. Al primo posto in classifica da diverse settimane con il disco ‘L’amore è una cosa semplice’, si esibirà sul palco di ‘The show must go off’ con il suo ultimo singolo ‘L’ultima notte al mondo’.

La satira sarà una grande protagonista della serata: dalla parodia dei talent show musicali per bambini con le attrici Federica Cifola e Paola Minaccioni, agli esilaranti personaggi interpretati da Max Paiella, in questa puntata nelle vesti del cantante napoletano Gigi D’Alessio; non potevano mancare i contributi Ascanio Celestini , le interviste al citofono di Andrea Rivera, la comicità surreale di Lillo e Greg e altro ancora.

La satira politica sarà affidata a Neri Marcorè, con un personaggio a sopresa, a Elio e le Storie Tese e le loro canzoni, alla miniserie 4.5.6, ai contributi di Diego Bianchi – Zoro e ai “’Serissimi’ con gli spot del Consiglio dei Ministri. La regia è di Igor Skofic.

Su htt://theshowmustgooff.la7.it saranno disponibili tutti i video del programma, le migliori clip e i contenuti esclusivi. Le puntate saranno trasmesse in diretta su live.la7.it/theshowmustgooff e su YouTube al link www.youtube.com/la7intrattenimento dando così la possibilità a tutti i fan del programma di seguire e commentare live da tutto il mondo. Su YouTube e su www.la7.tv ogni puntata sarà inoltre disponibile on demand per i successivi 7 giorni.


Anche su www.spettacoloecultura.it 

Nessun commento:

Posta un commento