Cerca nel blog

lunedì 2 gennaio 2012

Sanremo, Arisa: Mi sono proposta con un brano da paura

"Io mi sono proposta con un brano da paura, prodotto da Mauro Pagani che ha curato tutto il mio nuovo cd 'Amami'. Ma ho la sensazione che essere diventata un volto Sky possa influire in negativo sulla decisione dei selezionatori". A parlare è Arisa che è pronta a tornare a Sanremo dopo l'esperienza come giudice di 'X Factor', il talent show in onda su Sky Uno che si concluderà il 5 gennaio.
 
Nel futuro di Arisa c’è anche un libro, il romanzo 'Il paradiso non è un granché', in uscita a metà gennaio: "È molto autobiografico, c’è il racconto della vita di provincia - spiega al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', in edicola dal 3 gennaio - dove si cresce con la paura di sbagliare, di non essere amati da Dio". 

La cantante parla anche del suo nuovo fidanzato Lorenzo: "Grazie a lui la mia vita è piena d’amore. Solo Lorenzo ha la pazienza di sopportarmi".

Nessun commento:

Posta un commento