Cerca nel blog

mercoledì 11 gennaio 2012

‘Central Station’ torna su Comedy Central, ogni giovedì alle 21

Torna ‘Central Station’. Tutti i giovedì alle 21, a partire dal 12 gennaio, la quarta stagione dello show condotto da Omar Fantini andrà in onda su Comedy Central (Sky 122) e Comedy Central+1 (Sky 123).

La nuova edizione prevede una serie di nuovi talenti che arricchiranno un cast di oltre 30 personaggi. Tra le novità: il complottista (l’attore Christian Calabrese, già rivelazione della scorsa edizione) rapito dagli AGlieni, lavora per i servizi segreti con un contratto a progetto e sostiene sempre la teoria del complotto;  il Merda (Carli e Marcato) per analizzare il rapporto uomo – donna, dal punto di vista femminile – perché ai maschi non interessa; gli scherzi telefonici di due eterni adolescenti (Marco e Chicco); il Barbone (Gianluca Giugliarelli) che prende in giro la società dell’apparire dal suo ruolo emarginato. Confermati anche gli illusionisti Mirabella e Draghi, che lanciano polli e picchiano maiali di gomma e Thunder Jack (Giancarlo Barbara) rocker aggressivo che si commuove con la canzone napoletana.

Il cast prosegue con Alessio Parenti, l’alieno venuto sulla Terra per conquistarci; Alberto Vitale, “il Feccia” cioè il genero temuto da ogni suocera; Michele Giunta, un designer particolare e molto ‘cool’;  Pippo Sollecito l’ispettore grasso che accusa Omar Fantini di ogni crimine; Tony Bonji nei panni di un presentatore pazzo; Luciano Lembo e i suoi monologhi; Massimo Pica che scrive i pezzi in treno e quindi non si sa mai la disattenzione cosa causerà; Paolo Franceschini e il suo pupazzo Giorgio.

La nuova voce fuoricampo è da quest’anno quella dell’attrice comica Annalisa Arione, e poi ancora: i due doppiatori Paci e Bottesini e il comico insicuro Max Galligani, gli sms sociali di Beoni e i brevetti di Federica Ferrero, le imitazioni di Claudio e Lauretta, i dubbi di vita tipo sliding doors di un playboy/casalingo (Bondino & Ferrari), il Mago Walter (Walter Maffei) e l’allenatore Omar Pirovano.



Anche su http://www.spettacoloecultura.it/central-station-torna-su-comedy-central-ogni-giovedi-alle-21.html

Nessun commento:

Posta un commento