Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2012

Leonardo Di Caprio: In questo momento il matrimonio non mi interessa


“Sono convinto che un giorno o l’altro avrò una famiglia, ma in questo momento il matrimonio non mi interessa. Sono felice così. E non mi sto riferendo a nessuna donna, lo giuro". Così Leonardo Di Caprio, protagonista del nuovo film di Clint Eastwood J.Edgar, parla della sua vita sentimentale: "Spesso in passato ho preso le cose troppo seriamente - spiega sulle pagine di 'Donna Moderna', in edicola dal 5 gennaio -  ora voglio essere sicuro di fare le scelte giuste e stare a vedere cosa succede".

Ama "cazzeggiare in compagnia". "Giocare a imitare le voci buffe e comportarci come adolescenti scemi tutto il tempo! Quando non sono sul set ho bisogno di buttare fuori un sacco di stress che accumulo recitando. E per me - conclude - comportarmi con gli amici da perfetto idiota ha lo stesso effetto della meditazione”.

Nessun commento:

Posta un commento