Cerca nel blog

sabato 7 gennaio 2012

'Napoletani a Broadway', replica speciale il 9 gennaio alla Sala Umberto


A seguito della grande richiesta lunedì 9 gennaio alle 21 alla Sala Umberto di Roma si terrà una replica speciale di 'Napoletani a Broadway', spettacolo scritto, diretto e interpretato da Carlo Buccirosso con la partecipazione di Valentina Stella. 

Vito Pappacena, cinquant’anni, celibe, nato a Napoli, felicemente convivente con sua madre, è un attore innamorato del teatro, deluso dalla superficialità del sistema del mondo dello spettacolo. Un giorno l’uomo, al suo ennesimo infruttuoso provino, mortificato dall’insensibilità di un cineasta che lo dichiara colpevole di essere 'un po’ troppo napoletano', decide di passare dall’altra parte del fiume, e con l’aiuto economico di sua madre apre un’agenzia di casting di soli attori napoletani. Il fascino del palcoscenico e la speranza di una vita più sincera, dove anche l’artista sofferente possa trovare sollievo e soddisfazione, imbriglieranno ancora una volta il suo cuore, spingendolo ad avventurarsi in un viaggio verso Broadway.

Lo spettacolo è accompagnato da orchestra dal vivo. In scena Gianni Parisi, Graziella Marina, Davide Marotta, Sergio D’Auria, Giordano Bassetti e Fabrizio Miano.

Nessun commento:

Posta un commento